Condizioni di soggiorno

Caro Ospite, il nostro scopo è quello di facilitare e rendere sicura la vostra prenotazione presso la nostra struttura ricettiva, a tal fine la preghiamo di prestare attenzione ai punti qui sotto elencati.

 

1. Orari check-in / check-out:

Appartamenti: Check-in dalle 17:00 alle 20:00 - Check-out entro le 9:00.

Hotel: Check-in dalle 13:00 in poi - Check-out entro le 11.00.

 

2. Sicurezza/Privacy

Residencepollice.it tratta i vostri dati personali nel rispetto dell'articolo 13 Legge 196/03 in maniera strettamente confidenziale. Tali dati richiesti all'atto della prenotazione, al fine di poter offrire un servizio professionale ed efficiente, saranno comunicati a terzi, esclusivamente allo scopo di completare la prenotazione e di fornire le informazioni o i servizi richiesti, con il vostro esplicito consenso. Ci riserviamo il diritto di trasmettere i vostri dati personali a terzi autorizzati, appartenenti al nostro albergo, e ai nostri consulenti di provata fiducia. Conformemente, alla legislazione europea in materia, residenzasveva.com si attiene a rigide procedure di sicurezza nel trattamento dei dati personali, al fine di prevenire un utilizzo improprio degli stessi, derivante da eventuali accessi non autorizzati. Ci teniamo a sottolineare, che in nessun caso i vostri dati personali, verranno trasmessi a terzi non autorizzati ed estranei al nostro teamwork.

 

3. Pagamento

Sono accettate tutte le forme di pagamento, escluso assegni.

Carte di credito accettate: Visa, Euro/Mastercard, Maestro, CartaSi.

Residence Pollice si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo

( richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza).

 

4. Servizio gratuito di prenotazione

Il nostro servizio è completamente gratuito. Pertanto, nessuna spesa addizionale verrà applicata al prezzo della camera.

Al momento della prenotazione verrà richiesto il 30% di acconto a garanzia della stessa.

 

5. Cancellazione

72 ore prima della data prevista di arrivo, via telefono fax o e-mail. In caso di cancellazione tardiva o "no show" l'hotel addebiterà il costo di una notte come penale, mentre di tutto l'importo se la cancellazione avviene nelle 48 ore prima della data prevista. I termini di cancellazione possono variare secondo la tipologia di camera e dal periodo:

1 Settembre - 14 Maggio: Cancellazione senza penale: 48 ore prima della data prevista di arrivo

15 Maggio - 14 Luglio: Cancellazione senza penale: 72 ore prima della data prevista di arrivo

15 Luglio - 31 Agosto: Cancellazione senza penale: 5 giorni prima della data prevista di arrivo.

 

Scarica le Condizioni di soggiorno 2017 con tutti i dettagli