FAQ

LE RISPOSTE
ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

La struttura residence Pollice mare appartamenti bilocali
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FAQ

LE RISPOSTE
ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Cosa comprendono le tariffe residence?

Nel pacchetto residence sono compresi i seguenti servizi: gas, energia elettrica fino a 25KW/h (bilocale) e 30 KW/h (trilocale) a settimana, 1 posto auto in garage coperto non custodito, il servizio spiaggia (1 ombrellone, 2 sdraio ed un lettino), uso docce esterne, Iva.

Che differenza c’è tra un bilocale e un trilocale?

Gli appartamenti bilocali sono ideali per massimo 4 persone mentre gli appartamenti trilocali per 6 persone; in quest’ultima tipologia sono presenti due camere da letto.

• Vai alla pagina dei bilocali
• Vai alla pagina dei trilocali

È possibile arrivare nelle ore notturne?

Questo servizio è garantito nei soli mesi di alta stagione (luglio e agosto).

È possibile invitare nella struttura persone esterne?

Le visite esterne (amici, parenti etc... i cui nominativi non sono contemplati nel modulo di prenotazione) sono ammesse previa comunicazione con la Direzione che, di volta in volta, analizzerà la singola richiesta.
Quest’anno, a causa dell’emergenza Covid-19, NON sarà possibile soddisfare in alcun modo richieste di questo tipo.

È possibile effettuare un late check-out?

Solo e soltanto se l’alloggio non deve essere ripristinato per un ospite in arrivo. Il late check-out ha una tariffa pari al 50% del soggiorno se l’alloggio viene lasciato entro le 15:00; qualora si procedesse al check-out dopo quest’ora la tariffa applicata sarà quella di un pernotto.

Le camere d’albergo sono tutte vista mare?

No, abbiamo diverse soluzioni. Le camere saranno assegnate in base all’andamento delle prenotazioni.

Le camere e gli appartamenti sono accessibili a persone diversamente abili?

La nostra struttura non dispone di ascensori o rampe che permettono l’accesso nelle camere d’albergo al primo piano; tuttavia, abbiamo dei confortevoli appartamenti a piano terra ad uso hotel e la maggioranza dei bilocali e trilocali è accessibile agli ospiti in carrozzina.

• Vai alla pagina dei bilocali
• Vai alla pagina dei trilocali

È possibile usufruire del servizio di prima colazione, mezza pensione e/o pensione completa?

Generalmente sì. Tuttavia, data l’emergenza sanitaria, abbiamo deciso di garantire un soggiorno nella massima tranquillità evitando tutti i momenti e le attività che potrebbero creare degli assembramenti. Per questa ragione per l’estate 2020 il servizio ristorante non sarà attivo.

È possibile avere la culla per il mio bambino?

Sì, per i bambini fino ai 3 anni è possibile aggiungere gratuitamente la culla alla camera dei genitori. La disponibilità è limitata, quindi vi consigliamo di richiederla al momento della prenotazione.

Nella struttura è presente un baby parking?

Sì, nel nostro terrazzo vista mare ci sono giostre dove poter intrattenere i più piccoli. Questo servizio non sarà attivo quest’anno nel rispetto della normativa vigente in materia di anti contagio da Coronavirus.

In spiaggia è previsto il servizio di salvataggio?

Sì, garantiamo il servizio di lifeguard con personale qualificato.

Gli animali domestici sono ammessi?

Accettiamo solo animali di piccola taglia. Al momento del check-in dovrà essere esibito il libretto sanitario attestante la regolarità delle vaccinazioni. La tariffa “Amico a 4 zampe” è di euro 6,00 al giorno; nella soluzione appartamento bisogna pagare la pulizia supplementare di euro 30,00.
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